Invito e consulenza per il lancio nazionale dei media

Il Keep nazionale il L.O.V.E. L’autobus Alive Behaviour Express Tour 2012 sta arrivando allo zoo di San Diego. Ceva Animal Health e l’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB) hanno deciso di dare il via a un tour nazionale con fiere gratuite in sei città per affrontare i problemi di comportamento degli animali domestici e aiutare a salvare gli animali domestici. I media sono invitati a partecipare a questo evento di lancio solo su invito, che si tiene immediatamente prima della convenzione annuale dell’American Veterinary Medical Association. L’esperta di comportamento riconosciuta a livello internazionale Debra Horwitz, DVM, DACVB è la portavoce del tour. Horwitz sarà presente all’evento ed è anche disponibile per telefono o per interviste in studio.

San Diego ZooZoofari Party Area Giovedì 2 agosto 2012 17:00 & quot; 09:00. 2929 Zoo Drive, al largo di Park Blvd nel Balboa Park San Diego, CA. 92101

Nove persone su dieci non si rendono conto che ci sono soluzioni ai problemi comportamentali del loro animale domestico e, frustrati, spesso li abbandonano a un rifugio. Molti di questi animali domestici del rifugio muoiono inutilmente. Ceva Animal Health, i produttori di prodotti a base di feromoni Feliway® e Adaptil ™ e l’American College of Veterinary Behaviorists vogliono che i proprietari di animali sappiano che possono “mantenere vivo il loro amore per il loro animale domestico” con le opzioni clinicamente valide del tuo veterinario per trattare questi problemi, prima che sia troppo tardi. Rivedere il media kit completo o per interviste e credenziali per i media di eventi preregistrati, contattare:

Lea-Ann Germinder, Fellow APR PRSALgerminder@germinder.com917-334-8682 cellPeter CollinsPeter.collins@germinder.com908-499-1200 cellGerminder & Associates, Inc. 212-367-2170 office

Informazioni su Debra Horwitz, DVM, DACVB: la dottoressa Debra Horwitz è un’autorità riconosciuta a livello internazionale sui problemi comportamentali degli animali domestici. È una diplomata dell’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB) e ha conseguito il dottorato in medicina veterinaria presso il College of Veterinary Medicine della Michigan State University. Per ulteriori informazioni, visitare www.goodnewsforpets.com.

Informazioni sull’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB): i diplomati dell’American College of Veterinary Behaviorists (DACVB) sono veterinari specialisti nel campo. Per ulteriori informazioni, visitare www.dacvb.org.

Informazioni su Ceva Animal Health: i principali prodotti per animali da compagnia di Ceva includono la linea di parassiticidi Vectra®, Adaptil ™ (ex D.A.P.) e gli aiuti comportamentali dei feromoni Feliway® e la neuroprotezione Senilife® per animali domestici che invecchiano. Per ulteriori informazioni visitare www.ceva.us.

Invito e consulenza per il lancio nazionale dei mediaultima modifica: 2021-04-28T16:30:19+02:00da spusateri
Reposta per primo quest’articolo