Robin Ganzert descrive un nuovo modello per promuovere la salute umana e animale

Il leader dell’organizzazione che ha aperto la strada alla protezione di bambini, animali domestici e animali da fattoria evidenzia un nuovo modello per aiutare gli esseri umani e gli animali a vivere una vita lunga, sana e umana nel discorso di apertura alla Conferenza internazionale sull’epidemiologia e l’amp; Salute pubblica a Valencia, Spagna VALENCIA, Spagna, 5 agosto 2015 – Il dottor Robin Ganzert, presidente e CEO dell’American Humane Association, che da 138 anni ha aperto la strada allo sviluppo di protezioni per bambini, animali domestici e animali da fattoria, è il oratore principale e presidente della sessione alla terza conferenza internazionale sull’epidemiologia e la sanità pubblica a Valencia, in Spagna, oggi.

Il suo discorso, “A New Medical Research Model: Advancing Human and Animal Health Humanely”, descriverà in dettaglio il concetto di un nuovo modello di ricerca basato su un impegno significativo da parte dei ricercatori medici e veterinari a lavorare insieme per affrontare malattie e disturbi negli esseri umani e animali – valutazione dei fattori di rischio genetici e ambientali, indicatori diagnostici sensibili e nuove terapie. Il perseguimento di un tale modello medico richiede principi etici e umani per garantire il successo. L’Animal Welfare Research Institute dell’American Humane Association ha identificato molteplici malattie e disturbi che affliggono sia gli animali che i bambini, tra cui cancro, diabete, virus respiratorio sinciziale, asma, malattie di origine alimentare, obesità, disturbi neurologici e tubercolosi. È necessario cercare collaborazioni innovative in cui possano essere identificati fattori genetici, nutrizionali e ambientali e dove lo sfruttamento delle competenze di scienziati che lavorano con animali da compagnia, animali da fattoria e fauna selvatica possa aiutare a ottimizzare la salute e il benessere sia degli animali che degli esseri umani.

“La società è sull’orlo del cambiamento, poiché la capacità di sequenziare e studiare i genomi di esseri umani e animali sta alterando drasticamente il modo in cui scienziati e medici studiano e trattano malattie e disturbi”, afferma il dott. Ganzert. “Le scoperte mediche derivanti da una più profonda comprensione del nostro progetto genomico – e dei modelli di altre specie – hanno creato un momento di svolta per la medicina genomica. I progressi nella capacità di identificare e interpretare funzionalmente i cambiamenti nel modello genetico degli esseri umani e dei loro compagni animali hanno già iniziato a cambiare radicalmente la pratica della medicina per tutte le specie “.

Il dottor Robin Ganzert è il presidente e amministratore delegato dell’American Humane Association, la più antica organizzazione umanitaria nazionale degli Stati Uniti, fondata intorno al tema del benessere degli animali da allevamento, ma che si sta evolvendo per essere pioniera praticamente di tutti i principali progressi nella protezione di bambini e animali. L’organizzazione salva e protegge migliaia di animali ogni anno attraverso il suo famoso programma Red Star® Rescue, garantisce il benessere di oltre un miliardo di animali da fattoria, ricerca nuovi modi per aiutare i bambini malati di cancro, veterani e altri attraverso la terapia assistita dagli animali e protegge circa 100.000 attori animali in televisione e nei set di produzioni cinematografiche ogni anno attraverso il suo famoso programma “No Animals Were Harmed®”.

Il dottor Ganzert è spesso ricercato come esperto in campo umano ed è apparso sul New York Times, USA Today, NPR, CNN, Today Show, Fox and Friends e BBC World Service. È autrice del nuovo libro Animal Stars e ha pubblicato articoli d’opinione su The Hill, giornali di tutto il paese e riviste che parlano di animali. Il suo articolo, “A New Medical Research Model: Advancing Human and Animal Health Humanely”, è stato accettato e presentato all’inizio di quest’anno nell’Annual Review of Animal Biosciences.

Informazioni sull’American Humane Association L’American Humane Association è la prima organizzazione umanitaria nazionale del paese e l’unica dedicata alla protezione di bambini e animali. Dal 1877, l’American Humane Association è stata in prima linea in quasi tutti i principali progressi nella protezione dei nostri più vulnerabili dalla crudeltà, dagli abusi e dall’incuria. Oggi stiamo anche aprendo la strada alla comprensione del legame uomo-animale e del suo ruolo nella terapia, nella medicina e nella società. L’American Humane Association raggiunge milioni di persone ogni giorno attraverso ricerche, istruzione, formazione e servizi innovativi che abbracciano un’ampia rete di organizzazioni, agenzie e imprese. Anche tu puoi fare la differenza. Visitate oggi l’American Humane Association su www.americanhumane.org.

Robin Ganzert descrive un nuovo modello per promuovere la salute umana e animaleultima modifica: 2021-04-23T16:29:34+02:00da spusateri
Reposta per primo quest’articolo